Excite

Adele sposa a luglio Simon Konecki, è ufficiale: matrimonio anni '50

  • Facebook Official

Le voci che insistono sul fatto che la cantante britannica Adele stia organizzando un matrimonio stile anni '50 si rincorrono e in questi giorni si è scoperto anche che la cerimonia si terrà a luglio.

I look di Adele e le altre stars: foto

La cantante e il fidanzato - l'imprenditore Simon Konecki - hanno avuto un figlio lo scorso 19 ottobre (dovrebbero averlo chiamato Angelo, ma c'è molto riserbo a riguardo. Simon, che ha 38 anni, ha anche un'altra figlia, di sei anni,da un legame precedente). Quindi sembrava che i due si fossero legati in segreto (perché Adele aveva sfoggiato un vistoso anello al ritorno da una vacanza! Aveva poi smentito, via Twitter, di essere convolata a nozze) e ormai è quasi ufficiale che la cerimonia, invece, si terrà a fine luglio.

I due si sono conosciuti un anno fa, sono stati presentati da Ed Sheeran poco dopo cheAdele era stata operata alla gola. Le cose per la coppia sono procedute molto velocemente: prima il figlio, ora il matrimonio. Chi è vicino ad Adele dice che non è mai stata così innamorata, prima. L'anno è iniziato bene per Adele, che ha vinto l'Oscar per la colonna sonora del film di James Bond, Skyfall, e che ormai è una superstar; ma, nonostante il successo, pare non intenda avere una cerimonia particolarmente sfarzosa e con tanti ospiti famosi.

Vuole fare le cose con calma, avere una cerimonia rilassata in una chiesetta in un paesino delSussex, dove ha una casa. Farà il rinfresco in casa e il menù sarà semplice, probabilmente con cibo cucinato in casa, genuino. La star ventiquattrenne ha scelto lo stilista per il vestito: si tratta di Jenny Packham che tante volte l'ha vestita sul red carpet. Chissà se anche questa volta Adele vestirà di nero! I bene informati dicono di no, che farà un'eccezione, ma che non è detto l'abito sarà bianco.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017