Excite

Adele incinta: l'annuncio sul sito ufficiale

  • Infophoto

Adele è incinta: "Sono lieta di annunciare che Simon e io aspettiamo il nostro primo figlio insieme". E' con queste parole, pubblicate sul suo sito ufficiale, che la cantautrice britannica ha annunciato la sua prima gravidanza. Il "Simon" in questione è l'imprenditore - anche lui britannico - Simon Konecki, trentasei anni, fondatore dell'organizzazione di beneficenza Drop4Drop. Secondo alcune indiscrezioni (mai ufficialmente confermate) la loro relazione è cominciata la scorsa estate. In ogni caso, Adele aggiunge nel suo messaggio rivolto ai fans: "Volevo che aveste la notizia direttamente da me; ovviamente noi siamo al settimo cielo per l'eccitazione, ma per cortesia rispettate la nostra privacy in questo prezioso momento".

Guarda le più belle foto di Adele

Del resto, si sa: Adele è una che ama proteggere la propria privacy. Basti pensare che non ha mai svelato l'identità dell'uomo che le ha spezzato il cuore ispirandole il celebre Someone like you, primo singolo degli ultimi dieci anni che ha superato il milione di copie vendute nel Regno Unito. Secondo la rivista di gossip Heat Magazine si tratterebbe del fotografo trentunenne Alex Sturrock, collaboratore del quotidiano Guardian e di Vice Magazine; pare si siano frequentati dall'estate 2008 alla primavera 2009, arco di tempo sufficiente affinché lui spezzasse il cuore ad Adele.

In fondo, ormai è acqua passata. Prima di tutto, perché da quel dolore è nato un successo pressocché planetario, e poi perché questa burrosa e talentuosa fanciulla ha abbondantemente trovato "qualcuno come lui". Anzi, anche meglio. Sempre in cima alle classifiche mondiali, Adele non nasconde il desiderio di avere un bel maschietto: "Sono sempre andata più d'accordo - ha dichiarato qualche tempo fa - coi ragazzi. La maggior parte dei miei amici sono maschi. Così, se avrò figli, vorrei cinque maschi. I maschi adorano le loro mamme, mentre le femmine possono essere così cattive fra loro". Saggia ragazza, non c'è che dire...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017