Excite

Adele è diventata mamma: la cantante ha dato alla luce un maschio

Discreti e riservati. La cantante britannica Adele e il compagno Simon Konecki, 36enne amministratore delegato di Drop4drop, hanno sempre tenuto alla larga gossip e pettegolezzi per proteggere la loro vita privata. Concentrati sulle loro carriere, avevano però rotto il silenzio lo scorso giugno per annunciare, sulle pagine del sito ufficiale della cantante, l'arrivo di un bebè. "Sono felice di annunciare che io e Simon siamo in attesa del nostro primo figlio. Ci tenevo a dare direttamente la notizia, ovviamente siamo al settimo cielo e molto emozionati. Vi preghiamo di rispettare la nostra privacy in questo periodo così prezioso".

Adele incinta e il compagno Simon Konecki, foto

Ebbene, lo scorso 19 ottobre il sogno è diventato realtà: Adele e Konecki sono diventati genitori di un maschietto. La notizia è stata resa nota dai media britannici. Top secret il nome del bimbo. Il Sunday People ha riportato le dichiarazioni di una fonte: "Adele e il suo compagno Simon sono in estasi per il nuovo arrivo". Il portavoce della cantante ha rifiutato di commentare qualsiasi notizia: "Noi non rilasciamo alcuna dichiarazione in questo momento. Nessun commento" Per Adele si tratta del primo figlio, mentre il suo compagno ha già una bimba di quattro anni avuta dalla ex moglie, la stilista Clary Fisher.

Adele, cantante di successo, foto

La coppia è legata dal 2011 ma i due hanno reso nota la loro relazione solamente lo scorso gennaio. Un eccesso di privacy per tenere al sicuro gli affetti. Già in passato l'artista londinese aveva tenuto lontani i pettegolezzi quando la stampa aveva fatto pressing sull'eventualità di un imminente matrimonio (mai celebrato). Ora la coppia si gode questo momento di felicità. Adele avrà di sicuro un bel lavoro da fare. Oltre a doversi destreggiare tra pappe e pannolini e a proseguire con la professione musicale, si vocifera di un suo accordo con Burberry per un progetto "plus size" dedicato a donne curvy.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017