Excite

Addio scandalo Goria: Michela Morellato sposa

Michela Morellato cambia vita e si unisce in matrimonio con Christopher, ingegnere texano padre del bimbo che la giovane ventitreenne vicentina porta in grembo da 5 mesi. Le nozze sono state celebrate ieri nella sala Stucchi del Palazzo Trissino e, per chi non ricordasse questa prosperosa ed esuberante ragazza, protagonista di un gossip bollente, qualche hanno fa, che vide coinvolto il giornalista marito di Maria Teresa Ruta, Amedeo Goria, tracciamo un breve riepilogo della vicenda.

> Guarda le foto di Michela Morellato nella nostra gallery

La vittima-carnefice Amedeo Goria fu accusato di avere avanzato alla promettente starlette Michela Morellato la più classica delle proposte indecenti: sesso in cambio di un ruolo tv; complici dell'agguato furono le Iene di Italia Uno che filmarono l'incontro al ristorante fra il giornalista e l'aspirante velina e registrarono le conversazioni compromettenti fra i due.

Fu aperta un'inchiesta, Amedeo Goria si prese un periodo sabatico dalle scene, Michela Morellato campeggiò per un po' sulle riviste di gossip, fu accolta, manco a dirlo, alla 'corte di Lele Mora' e l'opinione pubblica si schierò fra i tanti che la etichettarono come 'la ragazza che ha incastrato Amedeo Goria' e i pochi che riuscirono a vederla come vittima di molestie, soprattutto per via delle foto senza veli che la Morellato fu ben contenta di pubblicare. Il resto è storia recentissima: un matrimonio, un figlio in arrivo e tanti saluti al gossip, almeno per ora, periodo oltretutto in cui il tempo dei grandi scandali sembra essersi esaurito.

Guarda il video di un provino sexy di Michela Morellato

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017