Excite

Addio Michelle: De Laurentiis sta con un'altra bionda

È finita, e stavolta sul serio. Nessun ripensamento, nessuna marcia indietro: Michelle Hunziker e il produttore cinematografico Luigi De Laurentiis si son detti addio. E lui già ha un'altra.

Certo, è il caso di andarci piano con le definizioni, ma il settimanale Chi pubblica le immagini di Luigi in dolce compagnia. Una romantica serata nella Capitale con bionda accompagnatrice al suo fianco; prima una cena al ristorante Antica Pesa, poi una passeggiata sotto le stelle romane.

Ed ecco scattare il gossip, anche perché la misteriosa donna avrebbe molte somiglianze con la Hunziker doc, a partire dal fisico slanciato e dalla stessa tintura di capelli. Speriamo nella sorte diversa.

D'altronde qualche settimana fa, dal quotidiano tedesco Bild, arrivava conferma della rottura tra i due, la seconda della relazione tra Michelle e il produttore durata tre anni tra alti e bassi. E su Vanity Fair (gallery), Michelle sottolineava: "Ogni storia o sfocia nella creazione di una famiglia entro un tot, o non mi interessa".

Punto e capo, allora. Per la svizzera, non resta che darsi da fare tra tv (tedesca in questo periodo) e cinepanettoni. Un periodo duro e soddisfacente. Ma anche i vip, d'altronde, curano le pene d'amore tuffandosi nel lavoro.

Photo: Chi

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017