Excite

Addio Aida, ora Ferrari è con Francesca Lodo

Poco più di un mese fa Matteo Ferrari e Aida Yespica confermavano ai media la fine della loro storia d'amore. La gravidanza della showgirl non aveva rafforzato il loro rapporto, nonostante l'amore per il piccolo Aron, tra i due le cose sembravano non riuscire a consolidarsi.

Guarda le foto più belle di Aida

La Yespica durante la gravidanza si era sentita sola e aveva avuto problemi di depressione e bulimia. Matteo Ferrari non era riuscito ad aiutare la sua compagna, anche a causa della distanza che vedeva lui a Genova e lei a Milano, come aveva confessato a Novella 2000 in una lunga intervista.

La Yespica aveva anche confessato ai giornali i loro reciproci tradimenti e il fatto che comunque, nonostante ci avessero provato non fossero riusciti a ricostruire il loro rapporto.

Ora a distanza di un mese, pare che sia Aida che Matteo abbiano trovato due nuovi amori: la Yespica ha incontrato durante un party a Miami, l'imprenditore (Emilio Rodriguez) e il suo cuore "ha preso a battere di nuovo", ha dichiarato.

Ma anche Matteo Ferrari ha iniziato una nuova storia, con la ex letterina Francesca Lodo, pare che i due si frequentino da un mese e si trovino molto bene insieme. Lei è già volata ad Istanbul, dove il calciatore si è trasferito e pare che i due abbiano molte cose in comune, tra queste la passione per il sushi.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017