Excite

Abramovich e la cena da 52.000 dollari

Quanto può costare una cenetta deluxe in un ristorante italiano di New York? Forse non ci crederete, ma se a pagare il conto è Roman Abramovich, si può raggiungere la cifra astronomica di 47.221,00 dollari, cui aggiungere, perché no, cinquemila dollari di mancia.

E' quanto rivela il sito TMZ, pubblicando lo scontrino relativo alla cena nel ristorante 'Nello's', al 696 di Madison Avenue di NY, in cui Roman Abramovich ed altri 9 ospiti hanno degustato specialità italiane come tagliolini al tartufo e spaghetti 'mari e monti', ma anche più modesti rigatoni alla siciliana e cotoletta alla milanese. Il tutto accompagnato da due bottiglie magnum di champagne 'Cristal rose' a pasticcio, due 'Chateau Petrus' e tre 'La Tache Romanee Conti'.

Quarantacinquemila dollari, dunque, solo per gli alcolici, ma è da sottolineare come questo ristorante faccia pagare ben 68 dollari per due porzioni di prosciutto e mozzarella, 15 dollari per 2 caffé espressi e 27 dollari per 3 cappuccini. Insomma, prezzi degni di Roman Abramovich, ma, se non siete un magnate russo e vi dovesse capitare di andare a New York, attenzione ai prezzi nei ristoranti italiani, in particolare da Nello's!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017