Excite

Abigail Barwuah è mamma, nato il figlio Kendrick: Mario Balotelli diventa zio

  • Rai, Getty

di Margherita Gamba

Fiocco azzurro in casa Balotelli. No, non in quella di Mario. Abigail Barwuah, la sorella del calciatore, poche ore fa, ha dato alla luce il suo primogenito, Kendrick. Immancabile, naturalmente, l'annuncio su Facebook da parte della neo mamma: "Abbiamo fatto un capolavoro, Oba". Un messaggio di felicità rivolto al compagno Obafemi Martins, con cui la giovane fa coppia da diversi mesi.

Abigail Balotelli, foto

Mario Balotelli e Fanny Neguesha allo stadio, foto

La 23enne, nota al grande pubblico italiano per la partecipazione all'Isola dei Famosi 8 - dove conobbe Raffaella Fico - si è allontanata dai riflettori. E ora vive negli Stati Uniti, a Seattle, dove il suo Oba Oba è impegnato nella Major Soccer League, campionato di calcio americano e canadese. E chissà se Super Balo troverà il tempo di conoscere la nipotina. I detrattori dicono di no. Pare, infatti, che tra i due giocatori non ci sia un ottimo rapporto. Ma per amore della sorella, Mario potrebbe fare un'eccezione. E, se ancora non è riuscito a entrare nei panni di padre, potrebbe almeno vestire quelli di zio. Del resto, come ha più volte ribadito la Fico, sua ex, nonché madre della loro bimba, la porta di casa sua è sempre aperta: "Potrà vedere la piccola Pia, se e quando vorrà".

Una scelta matura, responsabile fatta da una madre che, nonostante abbia archiviato la storia d'amore, mette al primo posto il bene della figlia. Finora, però, pare che Mario non abbia raccolto l'invito. E la porta della casa napoletana della showgirl, Mario non l'ha mai varcata. Intanto Raffaella si gode un po' di serenità accanto al suo frugoletto e al nuovo compagno Gianluca Tozzi, figlio del cantautore Umberto.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017