Excite

Abigail Barwuah Balotelli incinta, il padre è Oba Oba Martins

  • Facebook Official

C'è grande fermento in casa Balotelli. Per mesi interi il calciatore del Manchester City e l'ex compagna, la napoletana Raffaella Fico, hanno riempito le pagine del gossip italiano e inglese. Prima con la loro storia d'amore, poi con le continue liti e infine con la nascita della loro prima figlia, Pia, che Super Mario non ha ancora visto. Già. A quasi un mese dal parto il neo papà ha visto il bebè solo nelle foto. Ma i dissapori con l'ex compagna non si sono placati. Anzi. La querelle prosegue a colpi di querele. Ed entrambi si sono dichiarati pronti alla guerra.

Abigail Barwuah Balotelli, foto

Altro che clima sereno. Di certo, se i due non troveranno un accordo, a farne le spese sarà la piccola Pia. Ma la famiglia Balotelli potrà rallegrarsi con un'altra nascita. La sorella di Super Balo, la 23enne Abigail Barwuah, cresciuta con i genitori naturali nella bresciana Bagnolo Mella, è incinta. L'ex concorrente de L'isola dei famosi aspetta un figlio da Obafemi Martins, meglio noto come Oba Oba, calciatore nigeriano in forza al Levante di Valencia. Lo stesso che anni fa, quando giocava nell'Inter proprio come il cognato, era famoso in Italia per i suoi salti mortali ogni volta che segnava un gol.

Mario Balotelli, foto

I due stanno insieme da appena sei mesi ma il legame sembra davvero saldo e la giovane tiene informati i fan pubblicando su Facebook le foto del loro amore. Secondo il settimanale Diva & Donna, a confermare la gravidanza sarebbe stato proprio un post della ragazza sul social network: "Il bimbo si fa sentire. Questo è il natale più speciale per me e la mia famiglia". Anche un'amica della ragazza, tale Patrizia, avrebbe confermato l'arrivo della cicogna.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017