Abbagnato-Balzaretti, cicogna in arrivo

  • LaPresse

'L'ho scoperto mentre ero in viaggio di nozze alle Maldive. Non ho voluto sapere il sesso, ma sento che sarà una bambina e vorrei chiamarla Julia': con queste parole, traboccanti di emozione, Eleonora Abbagnato annuncia dalle pagine del settimanale 'Chi' la sua prima gravidanza. Lo scorso giugno ha detto 'sì' al calciatore Federico Balzaretti, dopo un breve fidanzamento in cui entrambi hanno avuto fin da subito le idee chiare, e a gennaio la cicogna approderà sul loro tetto.

Video: le nozze fra Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti

Le 33enne Eleonora ha già deciso di dedicare un lungo periodo soltanto al mestiere di mamma: 'Finiti i miei impegni mi prenderò un anno per dedicarmi alla maternità. Sono felice, lo faccio col sorriso stampato sul volto'. E poche ore fa è stata confermata la notizia che aspettava: il Palermo ha ceduto Balzaretti al Paris St Germain, il passaggio non avverrà subito ma nel 2012. Giusto in tempo per cominciare la vita a tre nella capitale francese, insomma. Anche il mondo del calcio ha un cuore, sapete com'è.

Federico Balzaretti ha già due figlie, Lucrezia e Ginevra, rispettivamente avute nel 2006 e nel 2008 dall'ex compagna Jessica. Eleonora ha un ottimo rapporto con loro, fatto di amore e sincerità. Se le sue sensazioni sono giuste, allora il buon Federico sarà circondato non più da tre, ma da quattro donne… Chi starà meglio di lui?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Attualità - Excite Network Copyright ©1995 - 2014