Excite

Marzo

Filtra per:
  • Tutto Excite 16
  • News 16
  • Foto 0

  • Video 0

  • Guide 0

  • Sondaggi 0

  • Nessun accordo prematrimoniale fra Carlo e Camilla

    Charles Windsor e Camilla Parker Bowles nelle poche ore che ancora li dividono dal diventar marito e moglie, continuano ad avere numerose gatte da pelare, soprattutto con la stampa. Ma non solo.
    A rendere i preparativi ancora più turbolenti ci ha pensato addirittura David Stancliffe, un vescovo anglicano di Salisbury che è finito sulle prime pagine dei giornali britannici intimando al principe e a Camilla di doversi scusare con i rispettivi ex coniugi attraverso una preghiera di penitenza durante il servizio religioso che seguirà il loro matrimonio civile.

  • La Ventura e i problemi di peso

    Guarda le immagini di Simona Ventura

    Simona Ventura
    racconta il suo annus horribilis al settimanale Vanity Fair e lo fa senza paura, affrontando il suo divorzio e la sua carriera televisiva che da qualche mese ha cominciato a perdere smalto a causa, forse di un "eccesso di presenza".
    "E' stato un anno difficile, che mi è costato nove chili", ha chiosato la bionda presentatrice, ora impegnata con la trasmissione Music Farm.

  • Fiorello contro tutti

    Silenzio, parla il Fiorello furioso. E stavolta ne ha davvero per tutti.
    Dopo l'exploit di un mesetto fa con tanto di polemica sulla mancata candidatura di Stasera pago io agli Oscar della tv, il conduttore più amato e seguito dai telespettatori italici alza nuovamente i toni della polemica dalle colonne dell'Espresso, solo che stavolta, a farne le spese, sono direttori di rete e colleghi altrettanto ammirati.

  • Al Gheddafi a cena con Nicole Kidman

    Guarda le immagini di Nicole Kidman

    Nicole Kidman e Al Saadi Gheddafi. Due personaggi che in comune sembrano non avere nulla e che invece qualche sera fa sono stati visti insieme ad un ristorante a Sydney, in Australia.

  • Arriva il ciclone delle Amendoline

    Sono giovani, esuberanti, per nulla a disagio davanti ad un telecamera, figuriamci di fronte ad un videofonino.
    Giulia e Alessia, rispettivamente 15 e 21 anni, sono le figlie di Claudio Amendola e insieme al papà rappresentano immagine dei videofonini 3 in televisione.

  • Camilla e l'abito color oro

    Indosserà un abito color oro per non fomentare ulteriormente le polemiche regali nei suoi confronti.
    Ormai quando si parla di Camilla Parker Bowles, anche una questione apparentemente semplice come la scelta del colore del vesito nunziale diventa un pericolosissimo affare di Stato.

  • Aida Yespica: 'Ecco chi sono'

    AIDA 2004: CALENDARIO DI FOX
    AIDA 2005: CALENDARIO DI GQ

    A qualche mese di distanza dalla fine de L'Isola dei Famosi, a qualche tempo dagli scoop delle riviste patinate, torna sotto i riflettori la bella Aida Yespica che in un'intervista al Corriere della Sera Magazine si racconta in occasione delle nuova edizione di Bulldozer, cui si appresta a partecipare.

  • Demi Moore incinta?

    Guarda le immagini di Demi Moore
    Guarda le immagini di Bruce Willis

    La prima fu Julia Roberts, poi toccò a Gwyneth Paltrow, poi a Jennifer Lopez ed ora è la volta di Demi Moore.
    La moda del baby-boom ha preso piede ad Hollywood in questi ultimi mesi e pare che nessuna star sia in grado di resistergli.
    Il quotidiano tedesco Bild ha scritto che la 41enne attrice americana, ex moglie di Bruce Willis, sarebbe incinta.

  • Ilary Blasi incinta?

    Guarda le immagini di Ilary Blasi

    Ilary Blasi incinta? A fornire l'indiscrezione è il sito Dagospia, secondo il quale il pupone giallorosso si sarebbe recato in una farmacia della capitale, in Viale Europa, all'Eur, per acquistare un test di gravidanza.

  • Tom Cruise stregato da Sofia Vergara

    SOFIA VERGARA: GALLERIA FOTOGRAFICA

    Che Tom Cruise dopo la separazione da Nicole Kidman e dopo la fine della storia con Penelope Cruz, si stesse dando alla pazza gioia, lo sapevano tutti.
    Ma che l'affascinante attore questa volta facesse sul serio, in pochi potevano immaginarlo.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017