Excite

Dicembre

Filtra per:
  • Tutto Excite 16
  • News 16
  • Foto 0

  • Video 0

  • Guide 0

  • Sondaggi 0

  • Usher-Naomi, amore al capolinea

    Non ha fatto in tempo a cominciare che già la storia d'amore fra Naomi Campbell e Usher è arrivata al capolinea.
    Per tre mesi i due piccioncini non si sono mai staccati gli occhi di dosso, incontrandosi ogni volta che potevano, per cullare la loro dolce storia fatta di flash di fotografi e regali scintillanti. Poi, improvvisamente, tutto è andato alla deriva.
    Pare che la colpa della rottura sia stata l'eccessiva gelosia del rapper che non lasciava mai sola Naomi, perennemente scortata dagli scagnozzi di lui.

  • Loredana Lecciso: Mi sono sfigurata da sola

    Loredana Lecciso, la nuova icona del trash televisivo italiano, ha mostrato le carte e ha fatto cadere il velo sul suo misterioso labbro superiore rigonfio. "E' vero, mi sono auto-sfigurata. E' una cosa che non rifarò più". Eccola l'intervista che ha rilasciato ad Alfonso Signorini per Panorama nella quale dice tutta la verità sul suo presunto herpes.

  • Robbie Williams fa di nuovo scalpore

    Guarda le immagini di Robbie Williams

    Robbie Williams
    torna a far parlare di sè e lo fa nel peggior modo possibile. Lanciando un involontario invito a drogarsi.
    Il re della musica pop inglese ha rilasciato ieri la seguente dichiarazione ad una radio britannica: "Penso a quando mi ubriacavo e drogavo. Penso che lo farei ancora se non arrivassi a gonfiarmi fino ad assomigliare ad un piccolo hangar. Il periodo più bello della mia vita è coinciso con gli anni nei quali abusavo di cocaina, alcool ed ecstasy".

  • Claudia Schiffer ricoverata per un tumore?

    Guarda le immagini di Claudia Shiffer

    La notizia ha del clamoroso. Secondo il quotidiano "Mirror", la modella tedesca Claudia Schiffer è stata ricoverata in una clinica privata specializzata per tumori mercoledì scorso a Londra.
    Pare che il ricovero sia stato reso necessario dopo una risonanza magnetica effettuata al cranio per verificare il suo stato di salute dopo una serie di emicranie che avrebbero tormentato la modella nei giorni precedenti.

  • Playboy regala immagini per l'IPod

    Ecco le foto messe a disposizione gratuitamente dal sito di Playboy

    Playboy ha voluto fare un regalo a tutti gli utenti di iPod Photo.
    La celebre rivista americana a luci rosse ha messo a disposizione sul suo sito internet ufficiale una galleria gratuita di immagini per i possessori dell'ultimo lettore Mp3 Apple. Basterà scaricarle sul proprio pc e inserirle poi all'interno del proprio Ipod.

  • Eva Pigford, e' lei la nuova Naomi

    Si chiama Eva Pigford, ha 19 anni e studia legge a Los Angeles. Nel tempo libero si diverte a sfilare. Ed è considerata la nuova Naomi Campbell.
    Alta un metro e settanta, sguardo felino, occhi azzurri e carnagione mulatta, la Pigford è spiritosa, estroversa, si atteggia a diva e pare sia un'ammiratrice della sua ben più famosa collega Naomi.

  • Ronaldo-Ciccarelli, nozze nuovamente rinviate

    Guarda le immagini di Daniella Ciccarelli

    Il matrimonio tanto pubblicizzato fra Ronaldo e Daniella Ciccarelli rischia di diventare un vero tormentone.
    L'ennesimo rinvio, il terzo, per l'esattezza, è stato causato dalla gelosia di lei che non ha gradito uno scambio di sms che il fenomeno brasiliano ha avuto con alcune sue fan.
    Pare, infatti,che il calciatore ami particolarmente essere "coccolato" dalle sue tifose più appariscenti. I paparazzi lo hanno spesso immortalato fuori dal campo di allenamento del Real, alle prese con alcune splendide supporter e concedersi per foto e autografi personalizzati.

  • Barbara D'Urso querela i pelouche

    Guarda le immagini di Barbara D'Urso

    Barbara D'Urso
    si scaglia contro i pupazzi di "Mtv Pets Show".
    La presentatrice del Grande Fratello non ha affatto gradito lo scambio di battute avuto fra i fantocci del talk show "Devo fare una telefonata importante a Barbara", ha detto il cane protagonista, "voglio chiederle cosa mi fa per 50 euro...". Risposta di un altro: "Con la D'Urso? Roba da pervertiti".
    E giù risate a non finire.
    L'unica a non ridere sembra essere stata proprio la D'Urso che ha giudicato la scenetta come un "pessimo esempio di satira mediocre".

  • Avril Lavigne e la sua serata trasgressiva

    Guarda le immagini di Avril Lavigne all'uscita del locale

    Bella, idolatrata, miliardaria, superstar. Ma pur sempre una ragazzina.
    E' questa in parole povere la morale che ha accompagnato le immagini di una Avril Lavigne particolarmente su di giri dopo una serata ad alto tasso alcolico in un locale esclusivo di Los Angeles, lo Spider Club.

  • Ventura-Bettarini, separazione consensuale

    Guarda le immagini di Simona Ventura

    Evitata una lunga battaglia legale, Simona Ventura e Stefano Bettarini hanno raggiunto un accordo per una separazione consensuale. Niente giudice dunque, nessun tribunale. Soltanto un lungo accordo che alla fine ha reso le due parti pienamente soddisfatte. La data del divorzio sarà nel 2007.
    Il legale della Ventura, Anna Maria Bernardini De Pace si è detta "molto contenta per come è andata a finire la vicenda. E' stato un bell'esempio di alleanza tra genitori".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017