Excite

Luglio

Filtra per:
  • Tutto Excite 13
  • News 13
  • Foto 0

  • Video 0

  • Guide 0

  • Sondaggi 0

  • Halle Berry, confessioni schock

    Volete tenervi vostro marito o il vostro compagno? Donne, trascinatelo sotto le lenzuola!
    Non le è bastato stupire i fan dichiarando di essere un'assidua frequentatrice di sexy-shop. Ora Halle Berry, protagonista in Catwoman, entra nel particolare e in un'intervista a News of the World parla della sua ricetta per tenere in piedi un matrimonio felice e quindi per tenersi un uomo che sia soddisfatto della propria donna.

  • Pamela Anderson: 'Ecco il mio libro scandalo'

    La prorompente bionda ex bagnina di Baywatch torna sotto i riflettori. Questa volta non è per una nuova serie tv o per un video hard, ma per un libro. Un romanzo di trecento pagine attraverso cui la coniglietta record di Playboy (6 copertine) racconta com'è arrivata a diventare la Pamela Anderson che tutti conoscono: sexy, trasgressiva, di successo.

  • Eva Herzigova posa per Playboy

    C'è chi lo considera un punto di partenza, un trampolino di lancio o una tappa obbligata per sfondare nello spettacolo e farsi conoscere. Per Eva Herzigova invece, posare senza veli su Playboy è sempre stato un punto d'arrivo. Che si è finalmente realizzato. La modella si dichiara soddisfatta di essere riuscita a conquistare la copertina del noto mensile per uomini.

  • Anna Kournikova nel calendario di Maxim

    Quest'anno la guerra dei calendari ha battuto tutti i record. Mentre molti di quelli che usciranno in autunno sono attualmente in preparazione, alcuni invece sono già belli e pronti. E così, dopo le anticipazioni su quello che uscirà sulla rivista For Men di Carolina del GF 4, ecco che ne arriva un altro. È la sportivissima Anna Kournikova, che per la verità negli scatti, si fa molto apprezzare per la sua sensualità più che per i tratti fisici di un'atleta.

  • Sexy calendario per Carolina Marconi

    Tra i protagonisti del Grande Fratello 4 lei era la più motivata a sfondare nel mondo dello spettacolo. E si è data da fare non appena è uscita dal bunker di Cinecittà. Varie apparizioni nelle trasmissioni di Mediaset, la partecipazione a una trasmissione di moda su Rete 4, ma a differenza di alcuni suoi ex colleghi, la bella italo-venezuelana non è ancora riuscita a imporsi.

  • Geena Lee Nolin a luci rosse sul web

    È ancora un filmino hard a scuotere i navigatori della Rete. Questa volta la protagonista è l'ex coniglietta di Playboy, nonchè ex bagnina della serie Baywatch, Geena Lee Nolin. Un po' come era accaduto per la prorompente Pamela Anderson, anche lei si ritrova un filmino personale in giro per Internet. Ma non è tutto.

  • Bellucci nuda per protesta

    Bellissima. Famosa. Strapagata. E amata dal pubblico italiano e internazionale. Appare così Monica Bellucci e torna sotto i riflettori per far parlare di sè anche durante la gravidanza. L'attrice infatti, sposata con l'attore francese Vincent Cassel, è in attesa che nasca la loro bimba, nel prossimo autunno.

  • Cameron Diaz in un video sadomaso

    È stato diffuso su Internet un video hard con protagonista l'attrice arrivata sulla cresta dell'onda grazie a Tutti pazzi per Mary. La biondina prima di approdare a Hollywood è passata per il set di un film hard, esattamente com'era accaduto per Pamela Anderson (che poi ci ha preso gusto) e Paris Hilton (idem).

  • Un veliero per Kylie Minogue

    Dopo il costosissimo anello che Ben Affleck regalò a Jennifer Lopez per suggellare il loro amore (peccato che sia finito), ora tocca a una superstar della musica mettere in mostra il pegno d'amore ricevuto dal fidanzato. Questa volta si tratta della sexy stella del pop, Kylie Minogue, e dell'attuale compagno, l'attore francese Olivier Martinez.

  • Gossip: 'Ho amato Valentino'

    Scoop per la rivista americana Vanity Fair? Ma quale scoop! Che lo stilista italiano Valentino fosse omessuale ce n'eravamo accorti tutti. Stile impeccabile, elegante e sobrio, particolare e semplice, un successo mondiale che gli ha fatto guadagnare clienti affezionati appartenenti alle alte sfere di ogni ambiente. Nulla da ridire su questo.
    Ma che il suo atteggiamento, il suo modo di esprimersi e parlare fosse equivoco, su questo non c'è dubbio.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017