Excite

Aprile

Filtra per:
  • Tutto Excite 14
  • News 14
  • Foto 0

  • Video 0

  • Guide 0

  • Sondaggi 0

  • Ilary Blasi

    "Amo la famiglia ma non mettetemi già giornalisticamente incinta e con una fede al dito". Ilary Blasi, ex valletta e letterina, romana de Roma, calcisticamente di sponda laziale, c'ha preso gusto.
    Ha imparato a convivere con i suoi due personaggi, ben distinti l'uno dall'altro, presentatrice dalla bellezza cristallina e genuina il primo, dolce metà di Francesco Totti il secondo.
    E si perchè essere la compagna di un calciatore come Totti non è affatto facile, soprattutto in un ambiente come Roma, dove da un' innocente chiaccherata tra amici nascono fiumi di allusioni e pettegolezzi, figuriamoci se le storie risultano poi essere vere e ufficializzate come la loro.

  • Vanessa Incontrada

    Era una modella già da piccola, quando sfilava inconsciamente per le strade di Barcellona mettendo in risalto la sua bellezza caliente, calamitando sulle sue curve e sul suo visino lentigginoso l'attenzione distratta dei passanti.
    Vanessa Incontrada non ha incontrato grosse difficoltà per entrare nel platinato mondo della moda e dello spettacolo, un mondo che l'ha accolta a braccia aperte quando ancora doveva varcare la soglia della maggiore età.

  • Costantino Vitagliano

    Costantino, conosciuto come Costa e canzonato come Costanzino è il personaggio rivelazione di questi ultimi mesi. Costantino Vitagliano, una macchina da soldi che coinvolge i più disparati settori, dalla tv alle discoteche, dall'abbigliamento alle figurine.
    Bello (bellissimo secondo le fan), occhio di ghiaccio, atteggiamento irritante. Questo è il suo personaggio. Il suo lavoro. Da ragazzo di perifieria a superstar, da parcheggiatore a spogliarellista, Costantino oggi riempie le pagine dei giornali di cronaca rosa che seguono a ritmo serrato la sua storia d'amore con Alessandra.

  • Esther Canadas

    E' una delle modelle più ricercate per il suo fascino amazzone, per i suoi occhi sensuali e per le sue labbra turgide, autentiche opere d'arte.
    La bionda dallo sguardo di ghiaccio Esther Canadas è da alcuni anni la vera protagonista delle passarelle.
    Qualcuno nel parterre ha ancora da ridire sul suo incedere non proprio sinuoso, ma, a sentir lei, la sua camminata è "come una marcia al femminile, un passo deciso in atmosfere surreali".

  • Violante Placido

    E' figlia d'arte ma è sempre stata, sin da piccola, una donna che si è fatta da sè.
    Violante Placido, primogenita del celebre attore Michele Placido, ha un fascino tipicamente italiano. Bionda, affascinante, sguardo penetrante ed un fisico curato e tonico.
    Semplice, riservata, insolente, ribelle, pronta a mettersi in discussione in ogni situazione, Violante si è fatta notare al grande pubblico grazie all’interpretazione di Maddalena in “L’anima gemella” (2002), un film di Sergio Rubini, che le permise di entrare nel novero delle attrici emergenti del cinema made in Italy.

  • Maria Sharapova

    Enorme fu lo scalpore mediatico che destò la notizia (poi smentita, poi di nuovo confermata, poi di nuovo smentita, e così via) dell'abbandono professionistico di Anna Kournikova, Venere indiscussa del gonnellino femminile targato Wta.
    "Basta, appendo la racchetta al chiodo", chiosa con una frequenza quasi semestrale la bellissima tennista-modella russa, una routine che ha stancato un pò tutti gli amanti di questo bizzoso e dissoluto sport, pieno di vizi, viziati e "celebrità ad ogni costo".

  • Mara Carfagna

    Uno sguardo che fulmina, forme mediterranee, solarità e una buona dose di cultura.
    Ecco chi è Mara Carfagna. E' una ragazza ventisettenne diplomata in danza classica e moderna, ha studiato pianoforte per 10 anni al Conservatorio ed ha conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l’Università di Salerno con il massimo dei voti.
    All’età di 21 anni partecipa al concorso di Miss Italia, piazzandosi tra le prime sei classificate e conquistando il premio di “Miss Sorrisi & Canzoni” e “Miss Cinema”.
    Ha alle spalle comparsate sul piccolo schermo, soprattutto come ballerina.

  • Lizette Bordeaux

    E' una modella affermata, di una bellezza prorompente, da molti definita come la perla nera della moda mondiale.
    Lizette Bordeaux fa la modella da quando aveva otto anni e non ha mai avuto paura a mostrarsi come mamma l'ha fatta davanti ad una macchina fotografica.
    Nata in Arizona e cresciuta in Texas, questa splendida pantera dal sangue giamaicano, ha lineamenti decisi tipici di etnie europee. Adora la natura, i misteri, i colori, la pittura, le piacciono i film indipendenti e le letture dell'Ottocento.

  • Tanga story, dalle mutande al... nulla

    Siamo in primavera, ad un tiro di schioppo dall'estate, dal caldo avvolgente, dalle spiagge della riviera adriatica, dall'amaca dondolante, dai cocktail straripanti ananassi, dalle terga ballerine che solo a vederle ti ricompensano di un anno di sacrifici, di abbronzanti poppe non solo nautiche che indicano la direzione del nostro sguardo e dall'ormai mitica ed immancabile sfilata di tanga che spuntano da ogni dove e in ogni forma.

  • Paris Hilton

    Una vita fatta di party, divertimento, festini hard, comparsate televisive e sfilate di moda. Questa è la storia di Paris Hilton, miliardaria ereditiera figlia del celebre fondatore della catena alberghiera Hilton, venuta alla ribalta grazie a due filmatini porno scricabili in rete che hanno fatto la gioia dei suoi numerosissimi fans sparsi per il globo.
    Scene intime, in cui si vede Paris impegnata in pose kamasutrali con il suo ragazzo (Rick Solomon, suo ex fidanzato, è stato un produttore di video amatoriali erotici), prima, e con una donna, poi, in un trionfo di saffico piacere.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017