Excite

Giugno

Filtra per:
  • Tutto Excite 7
  • News 7
  • Foto 0

  • Video 0

  • Guide 0

  • Sondaggi 0

  • Scandalosa Christina Aguilera

    Si diverte a dare scandalo la biondissima cantante Christina Aguilera che in un modo o nell'altro fa parlare di sè. Dopo l'esibizione del cantante dei Prodigy per la sfilata di Dolce e Gabbana, arriva anche la Aguilera a "sfilare" per la collezione Dsquared, in cui i due stilisti canadesi, Dean e Dan Caten, hanno immaginato l'ambientazione dello show come se fosse una festa di addio al celibato con canonica sorpresa finale. Ecco allora che chi esce dalla torta è proprio lei, Christina, fasciata in un succinto abito di pelle che lascia pocco all'immaginazione.

  • Colin Farrell, censurato perchè superdotato

    Da sex-symbol a superdotato censurato. Com'è possibile? Tutto è a Hollywood. Il protagonista di questa insolita vicenda è Colin Farrell, attualmente sulla cresta dell'onda per la prossima uscita del film Alexander The Great, in cui Farrell appunto interpreta il ruolo del grande condottiero macedone. Fisico prestante, grande successo, fama internazionale. Cosa può volere di più?

  • Katia e Ascanio futuri sposi

    Li abbiamo seguiti per tre mesi dalle nostre tv. La loro tormentata storia d'amore ci ha tenuto con il fiato sospeso fino alla fine. Ma la realtà è che la fine non è ancora arrivata. Si perchè sembra che la novella coppia partorita dal reality più famoso e discusso, il Grande Fratello, stia per convolare a nozze. Katia e Ascanio stanno progettando il matrimonio.

  • Colombari e Costacurta oggi sposi

    Finalmente sposi. Hanno tenuto con il fiato sospeso le riviste patinate e i fanatici del gossip per ben otto anni. Finalmente hanno deciso di dire il fatidico "si". Martina Colombari e Billy Costacurta, coppia storica sotto i riflettori, si sposano oggi pomeriggio nella chiesa di San Giovanni di Marignano, vicino Forlì, al cospetto di 150 invitati tra parenti, amici, personaggi del cinema e ovviamente dello sport.

  • Jennifer Lopez presto mamma

    In bene o in male, l'importante è che se ne parli. Questa è la legge del mondo dello spettacolo. Sarà per questo che le riviste patinate in questi giorni si scatenano sulla cantante-attrice portoricana, JLo, sul cui conto circolano voci di corridoio contrastanti, smentite e poi conferme non ufficiali.

  • Cameron Diaz: 'Addio Justin'

    La notizia non è stata ancora ufficializzata dalla coppia. Ma ha già fatto il giro degli ambienti che contano grazie al settimanale britannico News of the World. Cameron Diaz, la frizzante bionda interprete di Tutti pazzi per Mary e più di recente, Charlie's Angel di successo, ha deciso di rompere con Justin Timberlake, star della musica pop ed ex fidanzato di Britney Spears.

  • Jennifer Lopez, tre volte si

    È di nuovo una signora la capricciosa portoricana Jennifer Lopez. Sembra infatti che sia convolata a nozze per la terza volta, dopo soli pochi mesi dalla separazione definitiva con l'attore Ben Affleck, mollato quasi sull'altare a causa dell'incontenibile gelosia della cantante-attrice. Una clamorosa rottura che ha riempito per settimane le pagine dei giornali scandalistici di mezzo mondo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017