Excite

Maggio

Filtra per:
  • Tutto Excite 11
  • News 11
  • Foto 0

  • Video 0

  • Guide 0

  • Sondaggi 0

  • Vip senza veli, il listino 2004

    Si avvicina l'estate e i paparazzi si preparano a immortalare grandi e piccoli vip nella loro sfera privata. Ovviamente le foto più gettonate (e pagate) sono quelle che li ritraggono con pochi veli. Ma quanto può valere uno di questi scatti rubati?
    A stilare il listino prezzi dell'estate 2004 ci ha pensato David Hans Schmidt, un esperto in questo genere di cose.

  • Louise Redknapp è la più sexy

    La rivista patinata inglese FHM ha stilato la classifica delle cento donne più sexy del decennio. Pochi i nomi scontati, a sorpresa la numero uno.
    Si chiama Louise Redknapp, sconosciuta in Italia, ma amatissima in Inghilterra è una pop star, cantante che nel 1993 con il gruppo R&B è entrata nella classifica dei migliori venti album con ben sei singoli. Ma non basta. È anche una presentatrice tv che ha condotto programmi sulla Bbc e su Itv.

  • Serena Autieri

    Faccia pulita, biondina, occhi chiari ed espressivi, un sorriso luminoso e tante lentiggini che le incorniciano l'espressione da brava ragazza. È così che conosciamo Serena Autieri, oggi sulla cresta dell'onda grazie alle numerose presenze in tv e sul palcoscenico.
    Dopo il successo avuto prima con la soap Un posto al sole e poi con Vento di Ponente, approda sul palco dell'Ariston come valletta del Festival di Sanremo.

  • Europei, non solo pallone

    Per due mesi saranno loro i protagonisti. Saranno loro a risvegliare il tifo patriottico degli italiani. Dopo Alena Seredova, testimonial del reggiseno ufficiale degli Euro 2004, tocca a loro: ai calciatori.
    Da Buffon a Gilardino, da Vieri a Mattei hanno rilasciato un'intervista sul mensile Cosmopolitan svestendosi temporaneamente dei loro ruoli e facendosi "immortalare" per quello che sono. Dentro e fuori naturalmente.

  • Alena Seredova agli Euro 2004

    Si dice che donne e calcio siano due elementi opposti. Sembra che ci sia qualcuno che non la pensa esattamente così. In occasione dei prossimi campionati europei che si svolgeranno in Portogallo dal 12 giugno al 14 luglio, è stato creato un capo d'abbigliamento che ne diventerà il simbolo.
    Accanto alle nuove maglie della nazionale, ci sarà un reggiseno della Triumph, ideato e realizzato rispettando il tema sportivo.

  • Eleonora Pedron e Max Biaggi, nuovo flirt

    Si riapre la stagione dei flirt e delle storie estive, e se questo vale per i "comuni mortali", è altrettanto vero per piccoli e grandi vip. Ecco allora una nuova coppia che si appresta a far parlare di sè per tutta la stagione: Eleonora Pedron e Max Biaggi.

    L'ex Miss Italia, attualmente conduttrice della rubrica Meteo nel tg di Emilio Fede, torna alla ribalta.

  • Selvaggia Lucarelli e Laerte Pappalardo, nozze in arrivo

    Selvaggia Lucarelli torna a far parlare di sè. Dopo la recentissima uscita del libro Mantienimi, dopo le apparizioni televisive tra i vari Bonolis e Costanzo, ora riempie le pagine di gossip delle riviste patinate.
    È praticamente imminente il suo matrimonio con Laerte Pappalardo, figlio d'arte, stile "selvaggio" tipo Aragorn de Il Signore degli Anelli. I due si sono conosciuti a marzo nello studio del reality L'Isola dei Famosi, presente in qualità di opinionista lei, e lui in quanto figlio del leader del gruppo, Adriano Pappalardo.

  • Kasia Smutniak

    Occhi limpidi e profondi, lineamenti semplici, da ragazza della porta accanto, un fisico invidiabile e tanta grinta. Ecco chi è Katarzyna Anna Smutniak, meglio conosciuta come Kasia, o come la ragazza Tim. È lei che è entrata nelle case degli italiani e nei desideri segreti. Prima con uno strip davanti a Batistuta, poi in una fuga con la nonna e infine arrampicata sulle spalle di un prete. Attraverso la sua semplicità si avverte quel fascino malizioso che l'ha portata sulla cresta dell'onda.

  • Vittoria Puccini

    Tutto poteva immaginare, tranne che da "grande" avrebbe fatto l'attrice.
    Vittoria Puccini, la splendida protagonista della fiction in costume Elisa di Rivombrosa, aveva altri progetti per il suo futuro, progetti distanti anni luce dalla macchina da presa e dal mondo fatato di Cinecittà.
    La prima volta di fronte all'occhio della telecamera è stata nel '99 quando, ancora 18enne e appena uscita dal liceo classico (diplomata con il massimo dei voti), decise per gioco di fare un provino per il film di Rubini "Tutto l'amore che c'è". Venne presa subito per una parte piuttosto importante e la sua interpretazione sancì il suo ingresso ufficiale nello showcase italico.

  • Alessandro Preziosi

    Bello, sex symbol, occhi grandi e celesti, capelli lunghi che ben incorniciano i lineamenti del suo volto deciso, sorriso napoletano che cattura e coinvolge.
    Ai tanti pregi fisici di Alessandro Preziosi, se ne aggiungono altri caratteriali. A cominciare dalla sua inattaccabile generosità, dalle sue doti di affabile intrattenitore e di grandissimo attore.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017