Excite

Un veliero per Kylie Minogue

Dopo il costosissimo anello che Ben Affleck regalò a Jennifer Lopez per suggellare il loro amore (peccato che sia finito), ora tocca a una superstar della musica mettere in mostra il pegno d'amore ricevuto dal fidanzato. Questa volta si tratta della sexy stella del pop, Kylie Minogue, e dell'attuale compagno, l'attore francese Olivier Martinez.


La loro relazione va avanti indisturbata e sempre più affiatata da circa un anno e mezzo. Da un lato la cantante che per la prima volta nella vita sembra aver messo l'amore prima del lavoro, cancellando impegni di rilevanza per la promozione del nuovo album.
Dall'altra, il gesto di Martinez, che ha voluto dimostrare alla sua partner quando grande sia la loro unione.
Grande come un gioiello? No, non basterebbe.
Magari grande come una casa. No, non ci siamo.
Il seducente attore ha regalato alla Minogue uno yacht. Una splendida imbarcazione di oltre 20 metri di lunghezza, un veliero costruito in pieno stile anni '50. Lo yacht, dal nome White Wings, ha un valore di 180 mila sterline.
Un intimo amico della coppia ha dichiarato al Sun: "È un segno del grande amore che li lega. Non mi stupirei se decidessero di sposarsi proprio a bordo".

Per il momento i due hanno deciso di utilizzare la loro casa gallegiante per romantiche crociere nel Mediterraneo, bagni di sole e relax lontano dagli impegni lavorativi. Intanto, per chi volesse dare una sbirciata, l'imbarcazione è ormeggiata nel porto di S. Tropez.

Dalla rete
- Galleria fotografica
- Il calendario 2004
- Kylie: il sito ufficiale
- Martinez: il sito ufficiale

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017