Excite

Leonardo Tumiotto su facebook: ‘Con Veridiana è finita’

Certo che i cavalieri si moltiplicano a vista d’occhio, in questo Paese. Dopo Bobo Vieri, che ha annunciato con un comunicato stampa la fine della storia con Melissa Satta, ecco arrivare quel ragazzo ne sveglio e vivace che risponde al nome di Leonardo Tumiotto. Che sulla sua bacheca di facebook ha scritto: ‘Tra me e Veridiana l’amore è finito’. Ma quanta discrezione!

Ora. Qualche giorno fa la Mallman aveva parlato di una crisi fra loro, questo è vero. Riferendo anche la decisione di prendersi una pausa. Allora il campione di nuoto non ha perso tempo e s’è precipitato ad accendere il pc: ‘Io ci sono rimasta veramente male – ha dichiarato l’ex Velina negli studi di ‘Pomeriggio Cinque’ - era già da un po’ che le cose non andavano bene. Ci eravamo detti: ok prendiamoci un attimo di pausa. E lui l’indomani ha scritto quelle cose su Facebook’.

Guarda le foto del calendario sexy di Veridiana

A parte ciò, Veridiana non si è mostrata particolarmente affranta: ‘Abbiamo convissuto per un anno e mezzo, è stato molto bello, però eravamo praticamente sposati e… siamo ancora troppo giovani’. Troppo giovani? Beh, ci risulta che il motivo dell’addio sia proprio la sua volontà di metter su famiglia e i tentennamenti del Tumiotto… Ma potremmo sbagliarci, eh!

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017