Excite

Barbara D'Urso: 'Mi godo la singletudine'

%

Barbara D'Urso ha da poco compiuto 54 anni ed è ancora senza un compagno. Da quando, lo scorso autunno, è finita con Pierpaolo Pizzimbone, nessun uomo è stato in grado di catturare fino in fondo la sua attenzione e magari conquistarle il cuore. Eppure Barbara non risente affatto di questa situazione. 'Per il momento - ha dichiarato durante un'intervista a 'Gente' - mi godo la mia singletudine con gli amici, i miei figli, uscendo quasi ogni sera ma schivando la mondanità sfrenata. Se mi va mi mostro, altrimenti mi nascondo e mi diverto'.

Guarda le foto di Barbara D'Urso

Cosa significa 'mi nascondo e mi diverto'? Vien da pensare a qualche appassionata avventura, magari breve ma intensa. Oppure a lunghe ore trascorse in compagnia, svelando la parte di sé più vivace e... peperina. Insomma: Barbara sta vivendo un periodo di totale 'leggerezza'. Con la sua autostima, ormai leggendaria, dichiara: 'L’umore è ottimo, l’aspetto fisico pure'. L'amore manca, certo, 'ma quando meno te lo aspetti - ricorda la D'Urso - la vita ti sorprende…'.

A proposito, volete avere un ottimo aspetto come lei? Allora ecco il suo consiglio: bevete mezzo litro d’acqua appena sveglie/i e un centrifuga di carote e mele per mantenere una super... linea!

 (foto © Youtube)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017