Excite

Aura Rolenzetti: 'Con Valentino Rossi una storia platonica'

Aura Rolenzetti è diventata nota partecipando alla settima edizione dell'Isola dei Famosi. Durante il reality venne fuori un suo antico flirt con Valentino Rossi, vissuto negli anni dell'adolescenza, confermata da lei stessa e addirittura da sua madre. Il campione di motociclismo, invece, non si pronunciò mai in merito. Anzi, dicono che fu piuttosto infastidito da tutto quel parlare.

È trascorso del tempo, la modella bolognese forse non ha fatto la carriera che avrebbe voluto. Insomma, è da molto che non la si vede in tv. Però, evidentemente, non riesce a togliersi dalla testa il Dottor Rossi. I più cattivelli dicono che tiri fuori l'argomento per far parlare di sé, ma lungi da noi l'idea di pronunciarci in merito.

Guarda le foto di Aura Rolenzetti

Resta il fatto che, dalle pagine di 'Top', Aura ha di nuovo parlato di Valentino. Ridimensionando, però, la cosa: era sembrato di capire che i due avessero vissuto una storia vera e propria, invece adesso si scopre che restò tutto a un livello spirituale. La Rolenzetti incontrò Valentino quando aveva quindici anni: 'Mi trovavo nel paddock, dove sostano i piloti. Valentino arrivava in moto e ha fatto finta di investirmi. Così ci siamo messi a chiacchierare un po'. Avevo quindici anni, ero una ragazzina e siamo rimasti in contatto fino a diciannove'.

'Molti - continua Aura - mi definiscono la ex di Valentino. Ma non eravamo né amici, né fidanzati. Nel frattempo lui è stato anche fidanzato, per esempio, con Arianna Matteuzzi. La nostra era una storia platonica, qualcosa di… oltre, ecco. Ci sentivamo molto e ci vedevamo poco. Lui mi cercava anche alle sei del mattino, specie quando cadeva dalla moto o aveva momenti difficili. Io ero molto piccola, non avrei potuto seguirlo come potrebbe fare una donna. Facevo il primo anno di liceo. Però, vi confido che, se ci rivedessimo oggi, non so come reagirei…'. Sicura di non saperlo? O si scioglierebbe subito al suo cospetto, come neve al sole?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017